Apple reinventa la scatola della pizza e la fa diventare rotonda!

Apple reinventa la scatola della pizza e la fa diventare rotonda! - Foto 1Apple reinventa la scatola della pizza e la fa diventare rotonda! - Foto 2Apple reinventa la scatola della pizza e la fa diventare rotonda! - Foto 3
Apple reinventa la scatola della pizza e la fa diventare rotonda!
Rating 35 Voti

Noi italiani siamo grandi estimatori della pizza (in fondo, l’abbiamo inventata noi!) ed è nell’opinione comune di tutti che la pizza da asporto sia sempre meno buona di quella mangiata direttamente in pizzeria.

E se il problema fosse semplicemente la scatola? Questa è stata probabilmente la stessa domanda che si è posto l’italiano Francesco Longoni, manager del team di Apple responsabile di tutto quello che concerne il cibo in azienda.

Ecco perché il team di Apple ha ideato un nuovo contenitore per la pizza, rotondo e in materiale ecosostenibile e resistente, con fori sul coperchio per disperdere l’umidità e anelli concentrici in rilievo sul fondo per dare aria alla base della pizza.

Sicuramente vi starete chiedendo perché Apple si preoccupi così tanto di un contenitore della pizza. Semplice, per consentire ai propri dipendenti di gustare la pizza alla scrivania nel miglior modo possibile.