Arriva a Londra l’anguria ripiena di gelato!

Arriva a Londra l'anguria ripiena di gelato! - Foto 1Instagram: @littlemissbentoArriva a Londra l'anguria ripiena di gelato! - Foto 2Instagram: @lilopengArriva a Londra l'anguria ripiena di gelato! - Foto 3Instagram: @yasmin_newmanArriva a Londra l'anguria ripiena di gelato! - Foto 4Instagram: @makeuplunchanddinner
Arriva a Londra l'anguria ripiena di gelato!
Rating 1 Voto

Quando pensiamo all’estate, le prime due cose dissetanti che ci vengono in mente sono un bel gelato e l’anguria! E se queste due prelibatezze si unissero? È arrivata a Londra la deliziosissima anguria ripiena di gelato!

Ebbene sì: nella sede della capitale britannica della famosa pasticceria Dominique Ansel Bakery è ora possibile ordinare questo freschissimo e golosissimo dessert. Ma come si presenta? Nella classica fetta d’anguria viene ritagliata una tasca in cui viene inserito il gelato. Il risultato, a quanto pare, è a dir poco pazzesco.

Il dolce ha fatto la sua prima comparsa a Tokyo nella sede giapponese della stessa pasticceria e ha conquistato nel giro di poco tutti quanti.

Se state pianificando di andare a Londra in estate, da venerdì 18 maggio potrete trovare l’anguria ripiena di gelato alla Dominique Ansel Bakery in vendita al prezzo di 6,50 sterline da asporto (7,80 se invece la consumate in loco).