In arrivo 11 bar pop-up Lego in tutto il mondo!
Rating 1 Voto

Una delle cose dell’infanzia di cui sentiamo più la mancanza sono sicuramente i mattoncini Lego. E se vi dicessimo che, nella primavera del 2018, apriranno in tutto il mondo ben 11 bar pop-up Lego? Il progetto di questi bar pop-up (ovvero temporanei) è noto anche con il titolo One Million Bricks – in italiano Un Milione di Mattoncini – per un motivo abbastanza ovvio: in questi bar ci saranno un milione di mattoncini Lego, utilizzati sia per costruire statue all’interno dei locali sia per permettere ai clienti di giocare e creare delle costruzioni durante la loro permanenza all’interno del bar. Oltre alla possibilità di giocare, i clienti potranno anche assistere alle esibizioni di alcuni dj.

Ancora non sono stati comunicati alcuni tra i dettagli più importanti, tra cui gli indirizzi esatti dei bar pop-up, il periodo di apertura o il menù, ma sappiamo le città in cui apriranno: Los Angeles, New York, Vancouver, Toronto, Montreal, Calgary, Perth, Brisbane, Sydney, Melbourne, e Londra – unica città europea.
L’ingresso ai locali sarà limitato e concesso esclusivamente a coloro che esibiranno la prenotazione. Se nei prossimi mesi avete in programma un viaggio in una delle mete sopra indicate e siete affascinati dai Lego, sul sito ufficiale The Brick Bars è possibile prenotare alcuni biglietti ma vi conviene affrettarvi, prima che si esauriscano!

 

Credit: Instagram @thethirstbeer