È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso!

È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso! - Foto 1È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso! - Foto 2È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso! - Foto 3È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso! - Foto 4
È in arrivo la prima crema spalmabile al gusto di espresso!
Rating 3 Voti

Cosa accade quando un amante della crema al cioccolato incontra un amante del caffè? Accade una cosa incredibile: nasce la crema spalmabile al caffè!

L’Espresso Spread è esattamente questo, una crema spalmabile al caffè, dalla consistenza a metà tra quella della crema al cioccolato e quella della marmellata. E siamo sicuri che rivoluzionerà presto le abitudini mattutine di tante persone!

Creata da Flat Brew e in vendita da questa settimana da Selfridges, l’Espresso Spread è perfetta per essere spalmata sul pane, utilizzata per farcire dolci e pasticcini e ovviamente anche per essere mangiata con il cucchiaio direttamente dal vasetto.

Pare che il team sia riuscito a mantenere perfettamente il gusto del caffè, unendo chicchi di Arabica, burro di cacao, zucchero (poco) e panna. Con un costo di 5,95£ a vasetto, nel Regno Unito l’Espresso Sproud è già sold out. E siamo sicuri che riuscirà a conquistare anche noi italiani!