In arrivo a Londra il festival dedicato al the!
Rating 2 Voti

Siete dei grandi amanti del the e vorreste partecipare a un evento completamente in tema? Abbiamo una buona notizia per voi: molto presto, a Londra, ci sarà un festival dedicato al the.

Nel weekend del 21 e 22 aprile, infatti, si terrà il Fes-Tea-Val 2018, in occasione della giornata nazionale del the. La manifestazione, che avrà luogo nella zona di West London, è suddivisa in diverse aree, in modo che ogni estimatore della bevanda possa vivere un’esperienza unica. Tra le aree troviamo il Pavillion of Britishness, in cui viene celebrata la tradizione inglese e la famiglia reale – la regina compie gli anni proprio il 21 aprile – con deliziose varietà di the, l’area del picnic per tutta la famiglia, il Tea ‘n’ Tipple Boulevard, ideale per chi ama sperimentare, e il Vitali-Tea Garden, dedicato ai salutisti e a coloro che vogliono scoprire tutte le proprietà benefiche della bevanda. Inoltre, sarà possibile partecipare a sessioni di yoga, visitare l’esposizione delle teiere più belle, assistere alle masterclass di professionisti del settore e tanto altro.


Il biglietto singolo costa 10 sterline, quello familiare 25. Se avete in programma di andare in Gran Bretagna nel mese di aprile e siete estimatori del the, il Fes-Tea-Val è un evento assolutamente imperdibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione.

 

Credit: metro.co.uk