In arrivo un nuovo gusto delle M&M's
Rating 1 Voto

L’elenco dei sapori delle praline colorate più famose del mondo presto accoglierà una new entry. A partire da questa settimana, infatti, sono state lanciate tre opzioni tra cui si potrà scegliere il nuovo gusto delle M&M’s. I gusti in lizza sono il Crunchy Raspberry (al lampone), il Crunchy Mint (alla menta) e il Crunchy Espresso (al sapore di caffè espresso).

Come sarà possibile votare? Dopo aver assaggiato uno, due, o tutti i gusti disponibili si può esprimere la propria preferenza online votando sul sito apposito o scattando un selfie sui social indicando l’hashtag per giusto per votare – ovvero  #VoteCrunchyEspresso, #VoteCrunchyRaspberry, o #VoteCrunchyMint.

Sfortunatamente, questa iniziativa sarà presente solo negli Stati Uniti e sarà valida fino al 25 maggio ma, se avete in programma di andare negli Stati Uniti prossimamente, anche voi potrete assaggiare i 3 nuovi M&M’s disponibili nei negozi e votare per dire la vostra. Nel mese di agosto sarà annunciato il gusto preferito dal pubblico, che sarà lanciato sul mercato per i successivi 18 mesi.

Credit: usatoday.com