In Australia una pasticceria fa un dolce gigante di cannoli

In Australia una pasticceria fa un dolce gigante di cannoli - Foto 1Instagram: @pasticceria_carusoIn Australia una pasticceria fa un dolce gigante di cannoli - Foto 2Instagram: @pasticceria_carusoIn Australia una pasticceria fa un dolce gigante di cannoli - Foto 3Instagram: @pasticceria_caruso
In Australia una pasticceria fa un dolce gigante di cannoli
Rating 1 Voto

A volte, da un esperimento nato per caso, può nascere un grande successo. Un esempio lampante è questo dolce gigante di cannoli siciliani, realizzato da una pasticceria australiana, che in origine era stato realizzato solo per un parente del titolare ma ha poi deciso di continuare a prepararlo dopo aver ricevuto moltissime ordinazioni.

Ogni cannoli bazooka, questo il nome del dolce, della pasticceria Caruso – di origine italiana –  è composto da 50 cannoli avvolti da una gigantesca sfoglia fritta, il tutto confezionato con un grande fiocco, e i gusti disponibili per il ripieno sono vaniglia, cioccolato e la tradizionale ricotta; su richiesta, però, si possono fare anche gusti personalizzati. Il prezzo finale del dolce si aggira attorno ai 150 dollari.