Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims!

Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 1Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 2Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 3Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 4Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 5Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 6Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 7Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 8Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 9Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 10Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 11Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 12Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 13Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims! - Foto 14
Ecco il cappuccino firmato per veri fashion victims!
Rating 3 Voti

Il cappuccino all’estero piace davvero tantissimo e sempre più bar si specializzano in decorazioni particolari. Vi avevamo già mostrato altri cappuccini decorati, ma adesso il nuovo trend pare che sia bere un cappuccino firmato e abbinato alle proprie scarpe oppure alle borse!

Non sappiamo cosa ne pensino gli stilisti in questione, ma c’è da dire che noi preferiamo ancora il nostro cappuccino classico con il cacao!