Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops!

Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 1Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 2Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 3Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 4Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 5Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops! - Foto 6
Dimenticate i Waffles classici, arrivano i Waffle Pops!
Rating 3 Voti

Chi ama i waffles lo sa: mangiarli in casa o in qualche bar è molto comodo, ma non sono propriamente facili da gustare come street food. Bisogna stare attenti che non cadano ed è molto facile sporcarsi o ritrovarsi con le mani tutte appiccicose e l’impossibilità di lavarle!

Ma da oggi questo problema non esisterà più! Presentati per la prima volta al Coachella e messi in vendita ufficialmente da questo mese, i Waffle Pops cambieranno il nostro modo di mangiare i waffles!

L’idea è veramente molto semplice: servire i waffles su stecco invece che in confezioni di cartone! E non preoccupatevi, non mancano di certo le guarnizioni, realizzate con cioccolato fuso, granella di biscotto e tanto altro ancora.

Siete pronti a guastare i Waffle Pops?