A Disney World sono arrivati i cupcake rosegold!

A Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 1Instagram: @chipandcoA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 2Instagram: @pompom616A Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 3Instagram: @orlandofoodchickA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 4Instagram: @sipesatdisneyA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 5Instagram: @runwinefinishlineA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 6Instagram: @disneyfoodblogA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 7Instagram: @averydisneylifeA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 8Instagram: @disneyfoodblogA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 9Instagram: @kimbyfimbyA Disney World sono arrivati i cupcake rosegold! - Foto 10Instagram: @mousetownlife
A Disney World sono arrivati i cupcake rosegold!
Rating 1 Voto

Dopo i mermaid croissant e il latte di unicorno, il cibo colorato continua il suo momento di gloria; stavolta, però, fa il suo ingresso nel mondo Disney.  A Disney World, infatti, sono arrivati i cupcake rosegold. A vederli si capisce subito che il design di questi dolcini prelibati è ispirato alle orecchie di Minnie, mentre la farcitura rosa e marmo conferiscono un tocco di eleganza. Il sapore, invece, è quello classico del cioccolato, di cui sono ghiotti i bambini.

I cupcake rosegold sono stati ideati e realizzati dal Sunshine Seasons, un locale all’interno del parco di divertimenti, e sono in vendita al prezzo di 5,85 dollari. Se non avete in programma di andare a Disney World nel prossimo futuro, vi mostriamo alcune tra le foto più belle che ritraggono questi irresistibili cupcake: siamo sicuri che vi verrà un certo languorino!