I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno!

I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 1I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 2I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 3I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 4I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 5I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 6I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 7I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 8I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 9I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 10I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno! - Foto 11
I dolci nerd di questa YouTuber vi conquisteranno!
Rating 1 Voto

Cosa succede quando l’amore per la pasticceria e la passione per videogiochi, serie tv e tutto ciò che riguarda il mondo geek si uniscono? Nel caso di questa YouTuber, danno vita a bellissimi dolci nerd!

Rosanna Pansino è una famosa YouTuber conosciuta con il nome di The Nerdy Nummies (ovvero, le golosità nerd) che ama realizzare dolci ispirati al mondo geek e nerd: biscottini dedicati a Wonder Woman e ai Guardiani della Galassia, cupcake con gemme che si rifanno al film “Avenger: Infinity War”, ma anche torte con Spider-Man e Super Mario bros o dolcetti con cuori pixellati. Ogni martedì Rosanna – statunitense ma con origini italiane, tedesche, croate e irlandesi – pubblica sul suo canale una nuova ricetta attirando moltissimi spettatori, tra cui anche i più piccoli.

Nella nostra gallery un’anteprima dei dolci nerd più belli che potrete guardare da vicino anche seguendo il profilo Instagram ufficiale e da cui, perché no, prendere ispirazione per una serata nerd tra amici!