Due utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche

Due utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche - Foto 1Mestolo per la zuppaDue utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche - Foto 2Coltello per frutta e verdure con lama seghettataDue utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche - Foto 3Zucche decorateDue utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche - Foto 4Zucche decorateDue utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche - Foto 5Zucche decorate
Due utensili da cucina che tutti abbiamo perfetti per decorare le zucche
Rating 5 Voti

Manca ormai pochissimo ad Halloween e su Amazon, ma anche sui banconi dei supermercati più forniti, stanno spopolando i kit per decorare le zucche, così da non arrivare impreparati per la notte a cavallo tra il 31 ottobre e il 1° novembre.

Secondo l’artista Hugh McMahon, grande artista decoratore di zucche, però, in casa avremmo già due strumenti molto utili per ottenere delle incisioni di grande qualità e dall’effetto spettacolare. Senza dover comprare nessun attrezzo specifico.

Mestolo per la zuppa: con questo mestolo è possibile rimuovere molta più polpa dei cucchiai tradizionali e, se rompiamo una parte del manico, riusciamo anche ad andare più in profondità senza grande sforzo.

Coltello per frutta e verdure con lama seghettata: grazie a questo coltello, preferibilmente dotato di lama sottile, riusciremo a ottenere sulla superficie decorazioni più precise evitando di farci male.