Ecco il Sushi KitKat

Ecco il Sushi KitKat - Foto 1Sushi KitKatEcco il Sushi KitKat - Foto 2Sushi KitKat tonnoEcco il Sushi KitKat - Foto 3Sushi KitKat ricci di mareEcco il Sushi KitKat - Foto 4Sushi KitKat uovaEcco il Sushi KitKat - Foto 5
Ecco il Sushi KitKat
Rating 2 Voti

Da qualche mese Nestlè sta lanciando alcune versioni interessanti della sua famosissima barretta: dopo il KitKat al cioccolato rosa e la box KitKat Senses ecco il Sushi KitKat!

A dispetto del nome, nessuna di queste tre edizioni speciali avrà sapore di pesce, ma il loro aspetto non ha nulla da invidiare ai bocconcini della cucina nipponica. Questa edizione speciale conta solo 570 esemplari e annovera tre varianti: “Tonno”, con barretta al lampone, “Riccio di mare”, con KitKat al mascarpone e melone di Hokkaido e “Uovo”, con cioccolato alla banana, mentre il riso è realizzato con riso soffiato.

L’iniziativa erà già stata lanciata nel 2017 in occasione dell’apertura del negozio Nestlé di Tokyo ed è stata rispolverata per l’apertura del punto vendita dell’aeroporto di Osaka. L’edizione speciale sarà disponibile dal 18 aprile fino al 6 maggio e si potrà acquistare con una spesa di almeno 27,90 dollari.

Credit: nestle.co.jp