Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti!

Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 1Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 2Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 3Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 4Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 5Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti! - Foto 6
Fotografate il cibo? I ristoranti marchiano i loro piatti!
Rating 2 Voti

Ogni ristoratore oramai sa che ogni piatto che serve potrebbe essere fotografato e postato sui social network. Impedire questa cosa è praticamente impossibile e i proprietari dei ristoranti si dividono fra chi è ben contento di questa pubblicità gratuita e chi invece proprio non la sopporta!

Ma cosa succede quando i propri piatti vengono condivisi, ma non viene specificato chi li ha cucinati? Sicuramente è un’occasione pubblicitaria persa! Per questo motivo alcuni ristoratori della Grande Mela hanno pensato di marchiare i propri piatti per ottenere della pubblicità gratuita dai propri clienti! Dai marchi sugli hamburger e le tortilla, fino al ghiaccio dei cocktails personalizzato, questa idea sembra proprio aver giovato alla fama di molti ristoranti!

Se questo è un modo gratuito per consentire ai ristoranti di sfruttare al meglio il mondo Instagram fornendo comunque piatti buoni e belli da vedere, perché no?