Ecco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet!

Ecco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 1Instagram: @clairewilliams_Ecco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 2Instagram: @dollydowsieEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 3Instagram: @fetalmonsterEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 4Instagram: @gretute_smileEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 5Instagram: @hearts_and_bluebellsEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 6Instagram: @littlecloudcraftsEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 7Instagram: @lydiasjmcmEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 8Instagram: @norfolkhomestyleEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 9Instagram: @our.home.on.fern.closeEcco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet! - Foto 10Instagram: @simplyscandikatie
Ecco gli alberi di Pasqua che stanno conquistando Internet!
Rating 8 Voti

In molte famiglie è una tradizione consolidata, ma, merito dei social network, ecco che l’albero di Pasqua sta diventando una vera e propria tendenza da condividere.

Quando pensiamo all’albero ci vengono in mente subito il 25 dicembre, le palline di Natale e la stella cometa. Su internet, però, si sente sempre più parlare di alberi di Pasqua. Ebbene sì, a quanto pare si sta diffondendo la moda di realizzare un albero che non è il classico abete verde che si tira fuori per accogliere Babbo Natale bensì un alberello più piccolo, solitamente dotato di soli rami, a cui attaccare uova, pupazzetti di pulcini, coniglietti e tutte le decorazioni in tema che si vogliono. In molte famiglie è già una trazione consolidata, ma, merito dei social, ecco che l’albero di Pasqua è diventato una vera e propria tendenza. Il risultato, forse, non è scenografico come l’albero di Natale ma è ugualmente apprezzato anche dai più piccoli.

Nella nostra gallery vi mostriamo alcuni degli alberi di Pasqua più colorati presi da Instagram.