Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c’è!

Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 1Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 2Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 3Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 4Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 5Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 6Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 7Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è! - Foto 8
Ecco gli Unicorn Noodles, il food trend colorato più sano che c'è!
Rating 3 Voti

L’Unicorn Frappuccino e i Candy Floss Ice Cream Clouds vi hanno attratto per i colori, ma non vi hanno convinto per quanto riguarda gli ingredienti? Il Gelato Nero sembra un po’ più sano, ma forse troppo dark per voi? Finalmente ecco un Food Trend che vi renderà felici!

La food blogger The Indigo Kitchen ha inventato gli Unicorn Noodles, spaghetti cinesi tutti colorati! E non ci crederete, ma oltre che bellissimi sono anche sani perché non contengono coloranti artificiali. I colori infatti sono dati dal succo di limone, dal succo di lime e dal cavolo viola. E come un moderno pittore, mischiando i tre colori si possono ottenere una varietà incredibile di sfumature!

Ovviamente questo trend sta facendo letteralmente impazzire Instagram e sappiate che se volete replicarli a casa sono davvero semplicissimi da preparare!