In arrivo il bollitore del the che puoi controllare con lo smartphone

In arrivo il bollitore del the che puoi controllare con lo smartphone - Foto 1Teamosa bollitore per il theIn arrivo il bollitore del the che puoi controllare con lo smartphone - Foto 2Teamosa bollitore per il theIn arrivo il bollitore del the che puoi controllare con lo smartphone - Foto 3Teamosa bollitore per il the
In arrivo il bollitore del the che puoi controllare con lo smartphone
Rating 4 Voti

Non c’è niente di più delizioso, nei primi pomeriggi autunnali, di prepararsi un bel the caldo quando torniamo a casa dopo una dura giornata di lavoro. Però sarebbe ancora meglio arrivare a casa e trovarne una bella tazza fumante già pronta. Teamosa promette di risolvere il problema.

Teamosa è una start-up che ha recentemente lanciato su Kickstarter una campagna per finanziare il progetto. Ma cos’è, di preciso, Teamosa? E quali sono le sue funzioni?

Teamosa è un bollitore per il the che, attraverso la cosiddetta “estrazione supersonica”, è in grado di rilasciare il 20% di antiossidanti in più rispetto ai normali bollitori. Inoltre, è facilmente controllabile attraverso l’app dedicata, con la quale potrete impostare vari parametri: dose, temperatura e intensità. Le uniche operazioni manuali da fare sono il riempimento dello serbatoio con acqua e l’inserimento delle capsule Teamosa – disponibili in 6 varietà – o, se le avete, foglie della vostra varietà di thè preferita.

La campagna su Kickstarter sta andando a gonfie vele: su 100,000 dollari iniziali sono stati raccolti già quasi 221.000 dollari e siamo sicuri che entro dicembre 2017, data di scadenza per la raccolta, la cifra è destinata a salire ancora.