In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte

In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 1In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 2In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 3In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 4In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 5In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 6In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 7In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 8In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 9In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte - Foto 10Ingresso della Duff's Cake Mix
In questa pasticceria potete personalizzare le decorazioni delle torte
Rating 1 Voto

Quando si avvicinano le occasioni speciali – il compleanno del nostro partner, il conseguimento della laurea, un anniversario importante – il nostro desiderio più grande è una torta esteticamente perfetta e con decorazioni che rispecchiano completamente i nostri gusti. Un risultato che, ahinoi, raramente otteniamo. In questa pasticceria di Los Angeles, invece, si può far cuocere i dolci ai professionisti e personalizzare le decorazioni delle torte a nostro piacimento.

Ma come funziona, nei dettagli? Quando i clienti entrano nella pasticceria californiana Duff’s Cake Mix, possono scegliere quale torta (o cupcakes) vogliono fra quelle esposte, scegliere una decorazione dallo scaffale o inventarne una a proprio gusto, il fondente da usare, gli strumenti e gli stampini che vogliono utilizzare e, infine, gli zuccherini da usare. A rendere l’esperienza ancora più unica, la possibilità di trascorrere un’ora con un decoratore professionista che insegna qualche piccolo trucco del mestiere. Nella gallery troverete una piccola anticipazione dei lavori più belli realizzati all’interno della Duff’s Cake Mix, che potrete ammirare meglio all’interno del profilo Instagram ufficiale.