Ecco la macchina Lego che prepara uova e bacon!
Rating 0 Voti

Che siate fan della colazione tipica inglese o che preferiate gustarli come secondo piatto, la specialità uova e bacon è sempre da leccare i baffi! Uno dei requisiti essenziali per la perfetta riuscita, però, è che la cottura di entrambi sia sempre a puntino. Come fare? Questa macchina Lego che prepara uova e bacon potrebbe risolvere i nostri problemi!

L’apparecchio è stato realizzato dall’equipe The Brick Wall ed è costruito sia con i classici mattoncini che con quelli della linea Technic 42070 6X6, ma anche con motori che permettono alla macchina di muoversi. Un’altra caratteristica interessante del marchingegno è la suddivisione in due sezioni: la prima si occupa di affettare il bacon e prendere le uova che poi dovranno essere aperte, mentre la seconda ha una piastra su cui vengono adagiatii due ingredienti per una cottura perfetta. Infine, come ciliegina sulla torta, il robot si occuperà anche di salare e pepare il piatto.

Siete incuriositi dal funzionamento di questa macchina? Vi invitiamo allora a guardare il video qui sotto: siamo sicuri che ne rimarrete affascinati!

Credit: designboom.com