Ecco la pasticceria più instagrammata di Londra!

Ecco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 1Instagram: @peggyporschenofficialEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 2Instagram: @peggyporschenofficialEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 3Instagram: @peggyporschenofficialEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 4Instagram: @peggyporschenofficialEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 5Instagram: @m4rluxEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 6Instagram: @brandilifestyleEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 7Instagram: @indecisiveseoulsEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 8Instagram: @peggyporschenofficialEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 9Instagram: @kyliewakeleyEcco la pasticceria più instagrammata di Londra! - Foto 10
Ecco la pasticceria più instagrammata di Londra!
Rating 8 Voti

Se all’inizio dell’anno abbiamo avuto l’idea che il rosa potesse essere uno dei colori più gettonati per gli arredamenti di ristoranti e caffè, la pasticceria più instagrammata di Londra ne è la vera conferma.

Peggy Porschen è una delle pasticcerie più rinomate e conosciute nel Regno Unito, tanto che c’è sempre fila all’ingresso. Ma cosa la rende così popolare? In primis l’ottima offerta di pasticcini, torte e dolcetti dall’aspetto molto chic, ma anche l’arredamento in tonalità rosa pastello, l’ingresso addobbato con decori floreali coerenti col periodo dell’anno  e l’atmosfera raccolta che si respira all’interno del locale sono dei considerevoli punti di forza. Ultima curiosità, ma non meno importante, Peggy Porschen è la pasticceria presso la quale si servono molte celebrità e anche i sovrani d’Inghilterra!

Oltre a consumare delle deliziosissime fette di torta o dei cupcakes e ordinare dei dessert, da Peggy Porschen ci si può anche iscrivere ad alcuni corsi di pasticceria e acquistare alcuni strumenti del mestiere.

Nella nostra galleria un’anteprima del locale e delle sue golosità: siamo sicuri che, la prossima volta che andrete a Londra, non potrete resistere dall’andare a visitarla!