Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare!

Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 1Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 2Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 3Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 4Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 5Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 6Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 7Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 8Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 9Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 10Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 11Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 12Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 13Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 14Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 15Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 16Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 17Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 18Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare! - Foto 19
Il locale più instagrammato di Bali vi farà sognare!
Rating 1 Voto

Cosa c’è di più bello di andare in un bar con dei piatti bellissimi e un arredamento elegante? Semplice: recarsi in un caffè con piatti favolosi, arredi sofisticati e una location da sogno. E possiamo dire con certezza che il locale più instagrammato di Bali corrisponde a pennello alla descrizione.

Arredato con amache e sedie di vimini, al Cafè Organic si respira aria di vacanza e benessere, grazie anche ai piatti coloratissimi, nutrienti e allo stesso tempo light del menù. Il valore aggiunto del Cafè Organic, però, è che a soli 5 minuti ci si può ritrovare su una delle spiagge più belle del mondo.

Se avete in programma, una volta nella vita, di andare a Bali, non potrete fare a meno di visitare questo bellissimo locale. Per il momento vi invitiamo a sfogliare il profilo Instagram ufficiale, di cui vi diamo una piccola anteprima nella nostra gallery. Scommettiamo che sarà amore a prima vista!