Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany!

Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 1Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 2Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 3Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 4Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 5Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 6Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 7Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany! - Foto 8
Adesso si può davvero fare Colazione da Tiffany!
Rating 5 Voti

Quale ragazza non ha mai sognato di essere Audrey Hepburn nei panni di Holly Golightly, protagonista del film “Colazione da Tiffany” che guarda la vetrina della famosissima gioielleria mentre consuma velocemente la sua colazione? Ebbene, da oggi il sogno diventa realtà: si può davvero fare colazione da Tiffany.

A New York, precisamente nella 5th Avenue, Tiffany ha appena aperto al quarto piano del suo negozio la caffetteria Blue Box Cafè, chiamata così in onore del colore che ha reso celebre la casa di gioielli statunitense in tutto il mondo.

L’arredamento è interamente in colore azzurro tiffany e si può scegliere tra due menù che rispetteranno la stagionalità degli ingredienti: la colazione da 29 dollari e il pranzo, per il quale ci vorranno 10 dollari in più. Certo non si può definire un posto economico ma, grazie agli arredi eleganti e ai piatti in porcellana finissima, l’atmosfera da film è assicurata!