Questa pasticceria ha inventato i mermaid croissant all’alga spirulina!

Questa pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 1bambambakehouse.comQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 2Instagram: @foodieadamQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 3bambambakehouse.comQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 4bambambakehouse.comQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 5Instagram: @wanyin93Questa pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 6Instagram: @nobodyizmeQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 7Instagram: @nudy_judyQuesta pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina! - Foto 8Instagram: @_twobrokefoodies
Questa pasticceria ha inventato i mermaid croissant all'alga spirulina!
Rating 7 Voti

Della colazione si può dire con certezza che sia il pasto più importante della giornata e che sarebbe dannoso saltarla. Se da una parte ha molti risvolti positivi, ahinoi non possiamo dire che sia una portata colorata. Da qualche tempo, fortunatamente, iniziano a vedersi alcune alternative colorate: dopo il latte di unicorno  e l’Unicorn Frappuccino, adesso è la volta di una pasticceria australiana che ha creato i mermaid croissant  blu all’alga spirulina, bellissimi da vedere e sani da mangiare.

La Bam Bam Bakehouse ha voluto inserire questa nuova ricetta inserendo la polvere dell’alga spirulina – “super food” che aumenta il metabolismo, rafforza il sistema immunitario e migliora la digestione – nell’impasto, donandogli un vivace colore blu. Non sappiamo ancora se i mermaid croissant diventeranno una vera e propria tendenza food, ma stanno sicuramente facendo parlare di sé in rete e su Instagram.