Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo!

Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 1Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 2Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 3Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 4Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 5Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 6Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 7Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 8Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 9Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo! - Foto 10
Questa artista ha creato outfit alla moda fatti con il cibo!
Rating 1 Voto

Cos’hanno in comune kiwi, salvia e peperoni? Sono stati utilizzati da un’artista per creare e fotografare outfit alla moda fatti con il cibo di tutti i giorni. Gretchen Röehrs è un’artista 28 enne di San Francisco che ha deciso di unire le sue due passioni, quella della moda e del food, per creare degli abbigliamenti con ingredienti di uso quotidiano.

Ovviamente non si tratta di vestiti da indossare, bensì schizzi a mano di figure umane sulle quali viene poggiato uno o più alimenti, che vengono infine fotografati. Il progetto ha avuto così tanto successo da far nascere il libro “Edible Ensembles: A Fashion Feast for the Eyes”, pubblicato il 13 febbraio, che contiene tutti gli outfit finora creati. Se siete curiosi di vedere i lavori di Gretchen Röehrs, sul profilo Instagram ufficiale troverete tutte le sue opere. Nel frattempo, vi diamo una piccola anticipazione con la nostra gallery.