Questa azienda cerca assaggiatori di pizza!
Rating 4 Voti

 

Siete ghiotti di pizza? Ne andate così golosi che la mangereste sempre e comunque? Bene, questo annuncio di lavoro è adatto a voi.

La Bath Pizza Co., un’azienda situata a Bath, nel Somerset, e composta da persone che hanno esperienza ventennale nel mondo del food, sta cercando degli assaggiatori di pizze per testare il nuovo menù. Ecco i 4 indispensabili requisiti necessari per rispondere all’annuncio di lavoro:

Conoscenza della materia: conoscere i vari tipi di pizza – dalla Margherita alle 4 stagioni, dalla Marinara alla Capricciosa – per valutarne la qualità.

Palato sviluppato: Abilità nel riconoscere i vari ingredienti nel momento dell’assaggio.

Ottima dialettica: Saper elencare nel dettaglio e in modo esauriente l’armonia degli ingredienti, le sensazioni del palato e la bontà in generale.

Amore per la pizza: sembrerà scontato, ma solo chi ama profondamente la pizza è in grado di svolgere questa delicata mansione.

Certo, il contratto prevede solo 2 ore lavorative alla settimana in un giorno infrasettimanale ma l’azienda coprirà tutti i costi di trasporto. Quindi, se state meditando di andare in Inghilterra e fare gli assaggiatori di pizza vi stuzzica, rispondete a questo annuncio.