Questa donna crea dei veri quadri con il cibo!

Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 1Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 2Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 3Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 4Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 5Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 6Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 7Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 8Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 9Questa donna crea dei veri quadri con il cibo! - Foto 10
Questa donna crea dei veri quadri con il cibo!
Rating 10 Voti

Se c’è una cosa che, nella vita di tutti giorni, è fonte di creatività sono sicuramente gli alimenti di cui ci cibiamo. Molti di noi si dilettano a giocare con gli impiattamenti ma c’è anche chi va oltre, creando dei veri quadri con il cibo.

È il caso di Daryna Kossar, una giovane donna ucraina che ha deciso di abbandonare la sua formazione di psicologa per utilizzare gli ingredienti di tutti i giorni come una tavolozza di colori, dando vita a dei bellissimi quadri commestibili. Che il soggetto raffigurato sia il panorama di una città, delle persone o un animaletto, il risultato è stupefacente!

Nella gallery vi diamo una piccola anticipazione dei lavori di Daryna, che potrete osservare più da vicino sfogliando il profilo Instagram ufficiale.