Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches!

Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 1Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 2Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 3Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 4Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 5Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 6Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 7Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 8Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 9Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches! - Foto 10
Questa pasticcera realizza bellissime torte che sembrano peluches!
Rating 5 Voti

Cosa succede quando la vena artistica del cake design si fonde con l’amore di una mamma per i propri bimbi? Nel caso di questa pasticcera, dà alla luce bellissime torte che sembrano peluches.

Ebbene sì, i graziosi animaletti che potete ammirare nella gallery qui sopra sono dessert realizzati con le chiffon cake, un particolare tipo di torta molto leggera e soffice. Susanne Ng, questo il nome della pasticcera originaria di Singapore, ha un grande talento per il cake design e un dottorato in ingegneria biomedica che le hanno permesso di creare torte strutturalmente perfette e dallo spiccato senso estetico. Ogni parte di torta richiede un’ora di cottura più un’ora e mezza di riposo; quando tutte le parti si sono raffreddate, infine, si può procedere all’assemblaggio.

Se siete rimasti affascinati dalle torte di Susanne, potete osservare tutti i suoi lavori visitando il profilo Instagram ufficiale.