Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake

Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 1Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 2Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 3Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 4Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 5Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 6Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 7Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 8Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 9Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 10Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake - Foto 11
Questa pasticceria prepara più di 100 gusti di cheesecake
Rating 9 Voti

Che le cheesecake siano tra le torte più gettonate e golose è risaputo ed è proprio pensando agli amanti del genere che questa pasticceria giapponese ha ideato più di 100 gusti di cheesecake.

A Works, pasticceria di Tokyo la cui produzione si concentra soprattutto sul famoso dessert, sforna ogni giorno una grande varietà di cheesecake con gusti sempre diversi tra loro. Tra i più popolari troviamo il the matcha, il frutto della passione e il pistacchio, ma anche rainbow e unicorno, in linea con gli attuali food trend. Inoltre, offre anche ai suoi clienti la possibilità di usufruire del wifi.

 

Nella gallery vi diamo una piccola anticipazione di tutte le coloratissime cheesecake di A Works, che potrete ammirare anche nel profilo ufficiale.