In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri!

In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 1In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 2In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 3In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 4In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 5In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 6In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 7In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 8In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 9In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri! - Foto 10
In questa spiaggia potete fare il bagno con i fenicotteri!
Rating 3 Voti

Ad Aruba c’è una spiaggia davvero particolare, la Flamingo Beach. Come si può dedurre dal nome, questo paradiso in riva al mare è popolato da tantissimi fenicotteri! E se pensate che abbiano paura degli uomini, vi sbagliate!

Questi stupendi animali rosa si avvicinano per curiosare, mangiare cibo direttamente dalle mani dei turisti e fare in bagno insieme a voi. Ma c’è solo un piccolo problema: la spiaggia è proprietà privata del Renaissance Resort & Casino hotel, una struttura non proprio alla portata di tutti. Ma sognare non costa nulla!