Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa!

Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa! - Foto 1Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa! - Foto 2Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa! - Foto 3Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa! - Foto 4Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa! - Foto 5
Ecco il ristorante dove ogni ordine è una sorpresa!
Rating 3 Voti

Quante volte al ristorante ci siamo spazientiti perché la cameriera aveva sbagliato il conto o la cucina era lenta? Nel ristorante The Restaurant of Order Mistakes (Il ristorante degli ordini errati) probabilmente ordinerete una pietanza e ve ne arriverà un’altra. Semplicemente perché tutte le cameriere presenti nel ristorante soffrono di demenza senile oppure di Alzheimer.

Questo ristorante, che è in realtà un pop-up store, nasce dall’idea di alcuni imprenditori del mondo della televisione e da alcuni ristoratori, per sensibilizzare le persone su queste malattie degenerative e per dimostrare che le persone affette da demenza o Alzheimer possono ancora relazionarsi con le altre persone, anche sconosciute.