Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra

Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 1Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 2Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 3Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 4Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 5Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 6Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 7Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 8Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 9Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra - Foto 10
Ecco il ristorante rosa più instagrammato di Londra
Rating 17 Voti

Vi ricordate la caffetteria più fotografata del momento di cui vi abbiamo parlato di recente? A quanto sembra, è stata tra le prime a lanciare la tendenza attuale del design, ovvero locali con arredi tutti rosa. La dimostrazione lampante è lo Sketch, ovvero il ristorante rosa più instagrammato di Londra.

L’arredamento è completamente rosa, in contrasto con le opere in bianco e nero dell’artista David Shrigley appese alle pareti, fatta eccezione per la toilette dall’atmosfera futuristica. Oltre all’ottimo menù, realizzato dallo chef francese 3 stelle Michelin Pierre Gagnaire, la caratteristica principale dello Sketch è il ruolo centrale dell’arte, grazie alle periodiche esposizioni e al sottofondo musicale studiato in ogni dettaglio. Nella gallery qualche anticipazione dell’elegantissimo ristorante, che potrete ammirare più da vicino visitando il profilo Instagram ufficiale.