Andiamo in Svezia a dormire nell’hotel di ghiaccio!

Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 1Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 2Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 3Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 4Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 5ART & DESIGN book 2015, ICEHOTEL, iCelebrate25, Suite 310, "Borderland" design by Tomasz Czaykowski, Eryk MarksAndiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 6Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio! - Foto 7
Andiamo in Svezia a dormire nell'hotel di ghiaccio!
Rating 2 Voti

L’Icehotel è un albergo svedese dalla struttura molto particolare. È infatti realizzato interamente di ghiaccio: dalle pareti ai complementi d’arredo.

Inizialmente l’Icehotel rimaneva aperto solo nella stagione invernale perché con il calore tendeva a, letteralmente, sciogliersi. Da quest’anno però la struttura si è attrezzata di pannelli solari ed energie rinnovabili che manterranno le temperature basse per tutto l’anno.

La cosa ancora più straordinaria di questo albergo è l‘atmosfera davvero suggestiva: grazie a led coloranti si creano giochi di luca davvero spettacolari.

Preparate i piumini, vi portiamo nell’Icehotel!