Ecco il termometro da cucina di cui non potrete più fare a meno
Rating 5 Voti

Il termometro da cucina è uno strumento indispensabile per ottenere la cottura perfetta degli alimenti. Tuttavia, sembra essere l’alleato ideale solo di coloro che lo sanno maneggiare con disinvoltura, ovvero gli esperti del settore. Almeno fino all’ideazione di Perfect, termometro da cucina innovativo lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter dalla società svedese Professional Secrets.

La sua qualità migliore? Il facile utilizzo: Perfect è dotato di un corpo molto sottile per non lasciare buchi evidenti nel cibo durante la misurazione, è resistente all’acqua e sulla superficie ha un display con rotazione intelligente che indica la temperatura, rilevando le variazioni fino a un decimo di grado. Ultimo dettaglio non trascurabile: il prezzo è di soli 79 dollari, modesto per un prodotto di qualità professionale.

Perfect ha raccolto fino a questo momento quasi 45.000 dollari sui 49.000 necessari per farlo diventare realtà. E tutto questo entusiasmo nei suoi confronti non è un caso: Professional Secrets ha collaborato con famosissimi chef per realizzare uno strumento che fosse d’alta qualità ma, al tempo stesso, davvero intuitivo anche per i semplici appassionati di cucina.