15 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi

15 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 115 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 215 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 315 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 415 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 515 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 615 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 715 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 815 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 915 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 1015 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 1115 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 1215 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 1315 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 1415 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi - Foto 15
15 bellissime torte con i fiori da divorare con gli occhi
Rating 6 Voti

Il cake design che impazzava qualche anno fa ha fatto il suo tempo, ma c’è ancora spazio per la bellezza sulle nostre tavole: lo sa bene Afra Abdeen, una giovane donna di origini cingalesi che vive in Australia. Dove realizza le spettacolari creazioni a tema floreale che trovate nella nostra gallery.

Predominano le torte nuziali, e quindi rose e altri fiori dai toni caldi e avvolgenti, ma non mancano le idee per compleanni, anche di bambini, e occasioni romantiche come San Valentino. A volte i fiori sono decorazioni così abbondanti che coprono il dolce, altre volte sono motivi quasi dipinti su torte squadrate come un mattone.

Afra si definisce home baker e realizza flower cake su ordinazione, oltre a tenere workshop e corsi. Peccato solo essere così lontani.  Intanto, potete ammirare i suoi bellissimi lavori su Instagram dove cura l’account ohthatbegood. E il mondo floreale è fonte di creatività per abbellire la tavola e realizzare dolci.

Credits immagini: ohthatbegood