Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino!

Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 1Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 2Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 3Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 4Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 5Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino! - Foto 6
Ecco i 3 nuovi Starbucks a Milano. E arriva anche il Frappuccino!
Rating 3 Voti

Soltanto un paio di mesi fa è stata aperta a Milano la Reserve Roastery Starbucks che, pur essendo diversa dai locali tradizionali della catena, ha riscosso molto successo. Ebbene, stanno arrivando 3 nuovi Starbucks a Milano. E degusteremo il tanto amato Frappuccino!

Oggi 20 novembre ha aperto i battenti il primo locale, ovvero quello di Corso Garibaldi, seguito dal punto vendita in Via Durini, che sarà inaugurato giovedì 22 novembre, e ultimo ma non meno importante, lo Starbucks del Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, che accoglierà i clienti a partire dal 29 novembre.

Altra grande novità: con queste nuove aperture, finalmente, potremo bere anche il mitico Frappuccino! Oltre ai gusti tradizionali, ci sarà anche il Frappuccino Tiramisù, studiato appositamente per il grande lancio in Italia.

Essendo Milano conosciuta in tutto il mondo per il design e la funzionalità, i nuovi Starbucks a Milano, oltre a disporre di connessione Wi-fi gratuita, saranno arredati in stile contemporaneo con banco in marmo, elementi in ottone e pezzi d’arte commissionati ad artigiani locali.

Secondo Roberto Masi, Managing Director di Starbucks Italia, questa è la prima fase di un processo di presenza consolidata sul territorio italiano: per l’anno prossimo sarebbero previste due nuove aperture a Milano (Stazione Centrale e Citylife) e il primo store a Roma. Successivamente, la catena potrebbe estendersi anche in altre città del nord e del centro tra cui Torino, Verona, Padova, Venezia, Bologna e Firenze.

Nella gallery qui sopra alcuni scatti dello store di Corso Garibaldi che, siamo sicuri, vi faranno venire subito voglia di un bel Frappuccino!