Più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino’s pizza per avere pizza gratis tutta la vita

Più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 1Instagram: @little_mouze07Più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 2Instagram: @plushka_zavarnayaPiù di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 3Instagram: @detskie_fotkiPiù di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 4Instagram: @horeca_synergyPiù di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 5Instagram: @udalenie_tattoo_74Più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita - Foto 6Instagram: @steamforse
Più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino's pizza per avere pizza gratis tutta la vita
Rating 5 Voti

Che l’amore per la pizza sia grande, per grandi e piccini, lo sappiamo. Ciò che non sapevate, forse, è che più di 300 persone si sono fatte tatuare il logo della Domino’s pizza in cambio di pizza gratis per tutta la vita!

Quando, e soprattutto perché, è successo? Il 31 agosto 2018 la pagina VKontakte – una sorta di Facebook russo – della Domino’s pizza ha lanciato questa iniziativa: per tutti coloro che si fossero tatuati il logo della famosa catena in una parte visibile del corpo (spalle, braccia, gambe, polsi, mani, piedi) il premio sarebbe stato una fornitura di pizza gratis per ben 100 anni. Non si sa se la campagna pubblicitaria fosse una boutade o meno, ma più di 300 persone sono corse dal tatuatore per incidere sulla pelle il simbolo del marchio.

Il risultato? L’iniziativa è stata chiusa molto prima del previsto – il 4 settembre anziché il 31 ottobre – e i fortunati che si sono presentati in tempo utile potranno beneficiare tutta la vita dell’ambito e goloso premio!