In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante!

In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 1In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 2In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 3In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 4In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 5In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante! - Foto 6
In questo albergo si può dormire in una botte di vino gigante!
Rating 7 Voti

Siete appassionati di vino e vorreste trascorrere una vacanza in un hotel dedicato al nettare degli dei? Questo albergo dove si può dormire in una botte di vino gigante potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro!

Il Winehouse Hotel Quinta de Pacheca si trova in Portogallo, più precisamente a Douro, ed è il posto ideale per i wine lovers. La tenuta ha una sua vigna di proprietà e offre agli ospiti parecchie esperienze tra cui l’assaggio di diverse varietà di vino – ma anche di marmellate e olii – e la cena nel ristorante i cui piatti sono sempre abbinati con le bottiglie migliori.

Ma non è finita qui: oltre alle normali camere d’albergo, ci sono 10 suite di circa 30 metri quadrati a forma di botte di vino gigante con tutti i comfort tra cui Wi-fi e aria condizionata. Il prezzo di ogni suite è di 286 dollari per notte.

Nella gallery qui in alto vi diamo una piccola anteprima delle suite del Winehouse Hotel Quinta de Pacheca.

 

 

Credit: metro.co.uk