Apre a Londra il primo ristorante “nudista” al mondo

Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante Apre a Londra il primo ristorante
Apre a Londra il primo ristorante "nudista" al mondo
Rating 4 Voti

Sentiamo spesso parlare di tribù alimentari crudisti, vegani, vegetariani… Ma non avevamo mai sentito di un ristorante nudista, almeno non fino a oggi!

Inaugurato a Londra l’11 giugno scorso, il ristorante The Bunyadi ha già una lista d’attesa di oltre 46.000 persone.

Diverse sono le peculiarità di questo ristorante. Prima di tutto il menù: ingredienti biologici che compongono 5 portate vegane e non, tutte a base di cibi crudi. Altri particolari sono le stoviglie, fatte di argilla, e la totale assenza di gas nel locale (si cena a lume di candela).

L’idea del proprietario, Seb Lyall, è quella di condurre gli ospiti verso un’esperienza sensoriale ‘priva di ogni impurità: prodotti chimici, coloranti artificiali, elettricità, gas, telefono e anche vestiti, se lo desiderano. Sperimentare una vera liberazione’.  All’ingresso del locale, infatti, gli ospiti sono accompagnati in uno spogliatoio dove depositare i propri vestiti e oggetti personali (smartphone inclusi!); viene quindi consegnato loro un accappatoio da indossare o appoggiare sulla sedia durante il pasto.

Il locale ha 42 posti a sedere, affrettatevi se vi interessa, pare resterà aperto per soli tre mesi.