Arriva in Giappone l’hotel dei Peanuts!

Arriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 1Peanuts hotelArriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 2Peanuts hotelArriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 3Peanuts hotelArriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 4Peanuts hotelArriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 5Peanuts dinerArriva in Giappone l'hotel dei Peanuts! - Foto 6Peanuts diner
Arriva in Giappone l'hotel dei Peanuts!
Rating 1 Voto

Siete da sempre appassionati di Charlie Brown, Snoopy e tutti i simpatici personaggi delle strisce di Charles M. Schulz? Abbiamo una bellissima notizia per voi: in Giappone sta per aprire il primo hotel dei Peanuts!

L’apertura del Peanuts Hotel è prevista in concomitanza dell’estate, precisamente per il 1° agosto, nella città di Kobe e avrà un totale di 18 stanze dedicate ognuna a temi particolari (felicità, amore, aquiloni…). Ci sarà inoltre spazio dedicato per un ristorante – il Peanuts Diner, già presente a Yokohama – e per un bar, ovvero il Peanuts Café, di cui si può già trovare una sede a Tokyo.

Non si sanno molti particolari in più ma la certezza è che il motto che ha ispirato i gestori è quello di una famosissima striscia in cui Snoopy dice “È bello avere una casa nella quale i tuoi ospiti si sentono a proprio agio”.

Nel frattempo, vi mostriamo qualche foto presa dall’account Instagram ufficiale dell’albergo e un paio di foto del Peanuts Diner già aperto dal quale, presumibilmente, verrà preso spunto per il ristorante interno dell’hotel.