Arriva a Londra il ristorante degli Abba!
Rating 2 Voti

Avete amato il film “Mamma mia”? Adorate le canzoni del gruppo pop svedese più famoso del mondo? Abbiamo una buona notizia per voi: sta per aprire a Londra il ristorante degli Abba!

Il ristorante, che si chiamerà Mamma Mia! The Party, aprirà i battenti al The 02 di Londra, location perfetta per ospitare il locale, che sarà più di un luogo dove cenare. Durante la cena, infatti, ci sarà un vero e proprio show teatrale, con tanto di ricostruzione dell’isola greca in cui è ambientato il film del 2008 con Meryl Streep, e verranno serviti piatti tipici della cucina greca. I 500 commensali potranno così degustare le portate e, nello stesso tempo, assistere alla storia di Nikos e la sua famiglia. Colonna sonora, ovviamente, saranno le canzoni più famose degli Abba

A curare il progetto è il fondatore della formazione svedese in persona, Björn Ulvaeus, che si dichiara entusiasta di avere la possibilità di portare il Mamma Mia! The Party a Londra dopo l’esperienza fortunata di Stoccolma.

Il ristorante aprirà nella primavera del 2019 ma già nel corso di questo autunno ci si potrà registrare al sito ufficiale per un’eventuale prenotazione.