In arrivo a New York il Nutella Café
Rating 2 Voti

Siete amanti della Nutella e state pianificando un viaggio nella Grande Mela? Abbiamo una bella notizia per voi: entro la fine del 2018 aprirà a New York il Nutella Café!

Il locale, che sarà uno degli unici due bar interamente dedicati alla Nutella – il primo è stato aperto a Chicago nel maggio del 2017 – avrà all’interno del suo menù prelibatezze come brioche e pasticcini ripieni di nutella e dolci guarniti con la famosissima crema di nocciole ma anche specialità salate di altro tipo, come i panini o le insalate. L’idea di costituire due locali a tema è nata per offrire agli amanti della crema spalmabile delle alternative più complete possibili. Al momento, i bar ufficiali Nutella saranno solo quelli di New York e Chicago ma non è detto che siano destinati a rimanere i soli.

Per ora non si sanno molti dettagli, se non che il locale occuperà uno spazio di ben 2200 metri quadrati in un edificio di Union Square, ma possiamo dedurre che questa zona piena di negozi sarà un’ottima posizione strategica per attirare sia i cittadini sia i turisti!

 

 

Credit: Instagram @nutellacafechicago