Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food!

Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 1Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 2Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 3Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 4Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 5Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 6Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food! - Foto 7
Questo artista ha trasformato una macchina coupé in un chiosco street food!
Rating 2 Voti

Non è raro, soprattutto al giorno d’oggi, imbattersi in alcune cose che non sono quello che sembrano. E l’artista francese Benedetto Bufalino elabora le sue opere proprio trasformando gli oggetti, come ad esempio questa macchina coupé che è diventata un vero e proprio chiosco street food.

La struttura del chiosco, che frigge e vende patatine, è ricavata da una Fiat coupé rossa tagliata a metà nel senso orizzontale. L’installazione si trova nella città di Roubaix, nella Francia settentrionale, e il suo design è stato studiato in ogni minimo dettaglio affinché richiamasse inizialmente i turisti per ammirare la bellezza della macchina e, in un secondo momento, degustare in compagnia le patatine fritte.

Nella gallery qui sopra potete trovare alcune foto del particolare chiosco street food.

 

 

Credit: designboom.com