Avete mai assaggiato i freakshakes?

Avete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 1Instagram: @afoodieadayAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 2Instagram: @candyandcocoaAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 3Instagram: @hungritoAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 4Instagram: @indian_foodiesAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 5Instagram: @kraftykacenAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 6Instagram: @legendairymilkshakebarAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 7Instagram: @legendairymilkshakebarAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 8Instagram: @lifeunwindAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 9Instagram: @milkshakesusaAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 10Instagram: @mittkokAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 11Instagram: @mtkiscodinerAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 12Instagram: @soflofooodieAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 13Instagram: @thecrazycompanyAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 14Instagram: @yulsdavydovaAvete mai assaggiato i freakshakes? - Foto 15Instagram: @drinkchoiceofmumbai
Avete mai assaggiato i freakshakes?
Rating 2 Voti

Se sui social network seguite tutte le tendenze che hanno a che fare col mondo del food, vi sarà sicuramente capitato di scorgere, almeno una volta, un’immagine di freakshakes. Ma cosa sono, di preciso?

I freakshakes, popolari in tutti i paesi di lingua anglosassone, sono frullati e frappé serviti in grandi bicchieri e hanno due caratteristiche principali: sono coloratissimi e arricchiti con biscotti, intere fette di torta, frutta e qualsiasi altri tipo di dolce. E non è tutto. Per coronare questa esplosione di dolcezza, infatti, non possono mancare topping quali cioccolatini, caramelle o confetti. Il risultato, come evidente anche nelle foto della nostra gallery, è molto invitante e perfetto per scatti virali.

Nonostante siano sulla cresta dell’onda, è di qualche giorno fa la notizia che alcuni locali hanno deciso di toglierli dai loro menù a causa della grande quantità di zuccheri – ben tre volte superiore all’apporto giornaliero consigliato – che potrebbe causare l’insorgere di diabete e problemi renali. Per quanto tempo vedremo ancora i freakshakes far furore sui social?