Un’azienda inglese cerca un assaggiatore di biscotti per testare i suoi prodotti

Un'azienda inglese cerca un assaggiatore di biscotti per testare i suoi prodotti - Foto 1Un'azienda inglese cerca un assaggiatore di biscotti per testare i suoi prodotti - Foto 2Un'azienda inglese cerca un assaggiatore di biscotti per testare i suoi prodotti - Foto 3
Un'azienda inglese cerca un assaggiatore di biscotti per testare i suoi prodotti
Rating 1 Voto

Chi di noi, almeno per una volta, non ha desiderato fare una professione da sogno come l’assaggiatore di cibi? Ebbene, un’azienda inglese ha pubblicato un annuncio per l’ingaggio di un assaggiatore di biscotti.

L’azienda in questione è la Burton’s Biscuit Company e la posizione lavorativa si riferisce precisamente alla linea Maryland Cookies, tra i biscotti più amati nel Regno Unito.

Il candidato prescelto svolgerà la sua mansione all’interno dell’Innovation Center di Edimburgo dove assaggerà diversi biscotti, anche quelli non ancora in commercio, e comunicherà le sue impressioni al personale specializzato, che le raccoglierà allo scopo di elaborare prodotti ancora più graditi al pubblico.

La retribuzione prevista per l’incarico è di 350 euro a giornata più rimborso spese e c’è anche la possibilità di portare una persona con sé. Gli unici requisiti richiesti sono la residenza in Gran Bretagna e Irlanda e l’amore i biscotti Maryland.

Se avete tutte queste caratteristiche, allora correte a candidarvi: c’è tempo fino al 26 luglio per presentare la propria domanda.