Ecco il Bacio Perugina Rosa!

Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 1Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 2Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 3Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 4Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 5Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 6Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 7Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 8Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 9Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 10Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 11Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 12Ecco il Bacio Perugina Rosa! - Foto 13
Ecco il Bacio Perugina Rosa!
Rating 24 Voti

Il Bacio Perugina si tinge di rosa. Proprio così, il celebre cioccolatino diventa “pretty in pink” grazie alla copertura di cioccolato realizzata con le fave di cacao Ruby, che presentano naturalmente una nuance rosata. Niente coloranti, quindi, ma l’utilizzo di questo cioccolato rosa di quarta generazione prodotto dall’azienda svizzera Barry Callebaut, presentato con successo e accolto da molta curiosità a Shangai nel 2017.

Ancora più romantico, ancora più glamour, il Bacio Rosa (prodotto in Limited Edition) si appresta a diventare così un altro “fenomeno social”, come il recente Unicornetto – il cornetto dai colori arcobaleno lanciato in Thailandia – o il gelato viola di McDonalds a Hong Kong.

La Limited Edition Baci Perugina fatta con fave di cacao Ruby è disponibile nella confezione Bijou da 150 gr. al prezzo consigliato di € 6,45, e nel Tubo da 3 pezzi al prezzo consigliato di € 1,99.