Ecco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo

Ecco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 1The Penny Drop - MelbourneEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 2Westlight - New YorkEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 3Lexy - ZurigoEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 4Mi Chola - AspenEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 5Ecco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 6Lock Stock & Barrell - DubaiEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 7Rhoda - Hong KongEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 8Nelson 's Diner - NewburyEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 9Gold on 27 - DubaiEcco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo - Foto 10no 197 chiswick fire station - Chiswick (Londra)
Ecco quali sono i bar e i ristoranti più belli del mondo
Rating 5 Voti

I Bar&Restaurant Design Awards, premi internazionali dedicati a ristoranti e bar giunti alla nona edizione, hanno i loro vincitori 2017.

Proclamati durante la cerimonia che si è tenuta nella location londinese di King’s Cross, a conquistare la giuria stati il The Penny Drop di Melbourne, ristorante progettato dallo studio Golden e realizzato in tinte chiare e armoniose, e il bar Westlight di New York a opera dello studio Munge con vista panoramica su Manhattan.

Il bar newyorlese e il ristorante australiano hanno avuto la meglio su 980 concorrenti di tutto il mondo tra ristoranti, bar, food truck, spazi temporanei e qualsiasi altro spazio dedicato alla ristorazione. A decidere i vincitori dei premi è stata chiamata una giuria di qualità formata da molte tra le realtà più grandi nel campo del design e del lifestyle.

Oltre ai 2 vincitori, sono stati premiati anche altri progetti. Nella gallery, le foto di alcuni tra i ristoranti che hanno ricevuto il premio.