Ecco la birra glitterata che sta conquistando Internet

Ecco la birra glitterata che sta conquistando Internet - Foto 1Instagram: @beth_rinehartEcco la birra glitterata che sta conquistando Internet - Foto 2Instagram: @mmdulinEcco la birra glitterata che sta conquistando Internet - Foto 3Instagram: @ohshamadaEcco la birra glitterata che sta conquistando Internet - Foto 4Instagram: @thehomohomie
Ecco la birra glitterata che sta conquistando Internet
Rating 4 Voti

Se c’è una cosa che abbiamo capito dei trend di cibi e bevande è che alcuni elementi sono sempre in voga. Uno di questi sono i brillantini: solo qualche mese fa vi avevamo parlato dei cappuccini brillantinati e adesso stiamo assistendo alla nascita di un altro food trend, ovvero la birra glitterata, che sta letteralmente facendo innamorare il popolo di Internet.

Come viene realizzata? Semplicemente introducendo, all’interno della miscela, dei glitter commestibili. Al momento i birrifici che hanno introdotto le birre glitterate all’interno del loro catalogo sono la Ska Brewing di Colorado, la californiana Three Weavers Brewing Company e la Bold Missy Brewery in Nord Carolina ma, in caso il fenomeno dovesse continuare a riscuotere successo a lungo, non è escluso che riesca a espandersi in Europa e, perché no, in Italia!