Questi bouquet di verdure sono irresistibili!

Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 1Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 2Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 3Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 4Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 5Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 6Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 7Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 8Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 9Questi bouquet di verdure sono irresistibili! - Foto 10
Questi bouquet di verdure sono irresistibili!
Rating 10 Voti

Quando pensiamo ai bouquet, la prima – forse unica – cosa che ci viene in mente sono composizioni floreali colorate. Ma se vi dicessimo che esistono anche i bouquet di verdure e che anche molto chic?

Karolina Samalé è una food instagrammer che ha iniziato, per puro caso, a realizzare bouquet di verdura, frutta ed erbe o spezie di stagione. Ognuno di questi mazzi, il cui peso spazia da 2 a 5 kg,  non solo ha un bellissimo impatto visivo ma, soprattutto, ingredienti freschissimi da utilizzare per preparare la cena.

Nella gallery qui in alto potete ammirare le foto dei bouquet più belli realizzati da Karolina, che potete seguire più da vicino seguendo il profilo Instagram. E se pensate che i suoi bouquet possano essere un’idea originale per avere le verdure a portata di mano, sul suo sito c’è anche la spiegazione di come realizzare queste bellissime composizioni!