Il bubble tea è la bevanda del momento su Instagram!

Il bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 1Instagram: @applesofevaIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 2Instagram: @bubbleologyIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 3Instagram: @Il bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 4Instagram: @bubbletealover_toIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 5Instagram: @bubbleologyIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 6Instagram: @foundit_ateitIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 7Instagram: @milktea_karenIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 8Instagram: @ngocsfoodIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 9Instagram: @tbar_teabarIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 10Instagram: @bobameupIl bubble tea è la bevanda del momento su Instagram! - Foto 11Instagram: @boba_love
Il bubble tea è la bevanda del momento su Instagram!
Rating 7 Voti

Tra le tendenze food estive del 2018, anche qui in Italia, non possiamo dimenticare il Bubble tea, che sta vivendo il suo momento di gloria su Instagram.

Cosa rende il Bubble tea così desiderato? Oltre ad essere variopinto, è innanzitutto una bevanda a base di thé, sciroppo alla frutta e palline di qualsiasi natura – dalle sfere di frutta alla tapioca, passando per gelatina o sfere contenenti sciroppo, ce n’è per tutti  i gusti. Il modo per assaporare al meglio queste palline è farle scoppiare con un morso sotto i denti, per una dose extra di dolcezza.

Sebbene la parola bubble ci faccia pensare alle bolle, il drink si chiama così perché, nella ricetta originale di Taiwan, le sfere sono fatte di tapioca, che in taiwanese si dice appunto boba.

Nella gallery qui in alto potete trovare le foto più belle raccolte su Instagram sotto l’hashtag #bubbletea: ne rimarrete affascinati!