Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano!

Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 1Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 2Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 3Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 4Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 5Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 6Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 7Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 8Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 9Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano! - Foto 10
Il Café di Vivienne Westwood presto arriverà a Milano!
Rating 3 Voti

Una delle tendenze degli ultimi anni nelle metropoli più affermate al mondo è la nascita di locali che uniscono il mondo della moda e quello del food. A confermare questa tendenza, in questi giorni, è la notizia del nuovo Café di Vivienne Westwood che aprirà prossimamente a Milano.

L’indirizzo esatto ancora non si sa, in quanto la ricerca della location perfetta è ancora in divenire, ma sicuramente sarà un connubio tra la tradizione britannica inglese delle sale da the e le fantasie stravaganti che hanno reso la Westwood tra le stiliste più iconiche di questi decenni. Il café di Milano arriva dopo i bar Vivienne Westwood di Hong Kong, Shanghai e Taiwan, aperti negli ultimi 4 anni.

Nella gallery in alto alcune foto che abbiamo trovato sulle pagine Instagram delle caffetterie già esistenti che, molto probabilmente, avranno qualche elemento in comune con il bar meneghino.